13 set

Giovani film maker, quanti premi al Festival Internazionale dei Cortometraggi!

Generale - L’Associazione Giovani per Roma mette in palio un premio per il miglior cortometraggio internazionale

Giovani film maker, quanti premi al Festival Internazionale dei Cortometraggi!

La prossima edizione del Festival Internazionale dei Corti di Roma si fregerà anche quest’anno del premio offerto dall’Associazione Giovani per Roma e dedicato al miglior cortometraggio internazionale.

Per il secondo anno consecutivo l’Associazione Giovani per Roma ha aderito all’iniziativa offrendo l’opportunità di vincere questo premio, messo in palio seguendo l’etica sostenuta dai due ideatori del festival Nicola Liguori e Tommaso Ranchino: mettere a disposizione una grande visibilità ai tantissimi giovani creativi che orbitano intorno al mondo dei cortometraggi.

“Giovani per ROMA sostiene da sempre attività culturali volte ad accrescere la conoscenza nei giovani ed in particolar modo incita il protagonismo giovanile e la creatività”, ha affermato Andrea Chiappetta, Presidente dell’Associazione Giovani per ROMA.

La manifestazione, che si terrà il prossimo 16 settembre presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma, vede ogni anno la presenza di numerosissimi ragazzi appassionati di cinema accorsi da diversi Paesi del mondo per presentare i propri lavori innovativi o semplicemente per venire a conoscenza di nuove opere cinematografiche.

[ 13/09/2012 - Andrea Valiante ]

Uni Flash

Tecnologia

Uniblogger